Il Coselag collabora con i “Servizi alle Imprese” della Direzione Lavoro della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, per l’organizzazione di un Recruiting Day a favore delle imprese, finalizzato a favorire un primo contatto tra aspiranti candidati e le aziende attualmente alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico. Nato per rispondere alle specifiche esigenze occupazionali, l’evento è modulato sulle effettive necessità delle aziende in termini di personale richiesto in vari ambiti. Come già accaduto per altre iniziative simili, la Regione promuoverà una giornata di incontri tra le aziende e i candidati selezionati, il 21 di novembre 2023.

Le imprese del territorio alla ricerca di personale da inserire all’interno del proprio organico, possono manifestare il proprio interesse a partecipare all’iniziativa inviando una mail di risposta al seguente indirizzo: [email protected] entro e non oltre venerdì 15 settembre 2023. Sarà poi il Coselag a trasmettere la l’adesione al Servizio Imprese della Regione FVG per gli eventuali approfondimenti e i necessari successivi adempimenti.

Il “Servizio alle Imprese” della Regione FVG si riserva la facoltà di individuare, tra le aziende che avranno manifestato il loro interesse ad aderire all’iniziativa, quelle che parteciperanno al Recruiting Day, tenendo in considerazione la tipologia di figure professionali ricercate ed il numero complessivo delle figure ricercate, oltre alla disponibilità e capienza degli spazi a disposizione.