Al momento non sarà possibile vederlo a Trieste, ma la filiale di Via Flavia sarà in grado di offrire tutte le informazioni necessarie all’acquisto.
Si tratta del modello destinato a dar vita a una piccola rivoluzione nel mondo dei fuoristrada. Da novembre Autotorino amplia la propria offerta con l’inserimento del marchio INEOS e l’arrivo del suo atteso Grenadier (all’inizio nelle filiali di Milano, Bergamo, Parma e Verona) Si rinnova così la passione per l’off-road in cui Autotorino vanta una storica specializzazione. Il passo avanti nella sua strategia di crescita è evidente dopo la firma dell’accordo di agenzia con l’azienda inglese INEOS Automotive, grazie al quale il Gruppo diventa il principale tra i partner italiani – per vendita e assistenza – rafforzando il proprio ruolo di specialista del segmento.
«La chiusura dell’accordo con INEOS Automotive – commenta Plinio Vanini, Presidente Gruppo Autotorino – rientra perfettamente nella strategia di crescita del Gruppo per il 2022. Uno degli obiettivi è infatti consolidare il portafoglio e garantire un’offerta più ampia e diversificata possibile ai nostri clienti, assicurando sempre il massimo della professionalità dei nostri collaboratori. Autotorino è, infatti, punto di riferimento nazionale per quanto riguarda i modelli 4×4 come quello di punta del costruttore inglese».
Grenadier è un fuoristrada “duro e puro”, tipologia sempre più rara nel panorama internazionale: un fuoristrada concreto e funzionale, un 4X4 solido collaudato in 15 Paesi in tutto il mondo, sui terreni più impegnativi e nelle condizioni climatiche più estreme, in grado di affrontare ogni tipologia di situazione. A renderlo unico, elementi di stile iconici – un ritorno al classico – coniugati all’attenzione per il comfort.